GIOPIROTTA.IT

Lanzarote 2022

Lanzarote 2022

Categories & tags
CATEGORIEs

Dopo dieci anni insieme io e Maddi ci siamo sposati, una festa incredibile che abbiamo condiviso con tantissimi amici e di cui ci rimarrà un bellissimo ricordo. Qualche giorno dopo siamo partiti, viaggio di nozze alle Canarie alla scoperta di Lanzarote tra vulcani, spiagge bianche e nere, onde alte, vento e noi tre a goderci questo momento!

E così, alla fine, dopo 10 anni insieme, ci siamo sposati!

Tra il prima e il dopo non è cambiato assolutamente nulla, diciamolo, confessiamolo, è stata solo una scusa per fare una mega-festa dopo tutto questo tempo in cui di feste ce ne sono state ben poche.

Si dice sempre che il matrimonio è il giorno più bello. Bene, devo ammettere che ci siamo divertiti un casino ed è stata una giornata incredibile condivisa con i tantissimi amici che sono venuti.

Non è stato un matrimonio standard, diciamo più un big party nel nostro posto di fiducia, quel Rian Restaurant Cafè dove ci sentiamo sempre a casa!

Spritz, birra, musica, delirio, musica dal vivo, ho pure suonato e cantato, ballato fino a fine serata, tagliato un dito sciabolando la magnum senza riuscirci, baciato ripetutamente Maddi, stritolato più volte Ceci, insomma, grazie a tutti voi per questa memorabile giornata che rimarrà per sempre.

E per sempre rimarrà anche il nostro viaggio di nozze! Non abbiamo scelto nessun viaggio intergalattico o lontano, abbiamo optato per una meta che ci ispirasse entrambi, dove facesse caldo e ci potessimo godere il mare, ma dove ci fosse anche qualcosa di bello da vedere, qualcosa di diverso dal solito.

Nella shortlist erano rimaste le Azzorre e le Canarie, in particolare Lanzarote, la più vulcanica e desertica delle isole spagnole. Alla fine la scelta è andata su Lanzarote, e mai scelta fu più azzeccata!

Coni vulcanici in ogni dove, l’aliseo che spira in continuazione, la temperatura perfetta, le spiagge cristalline di Papagayo sulla costa sud e quelle di roccia vulcanica della Playa de Montaña Bermeja, un giorno a Fuerteventura per incontrare degli amici, la scoperta delle onde, le scogliere di Famara e l’isola di La Graciosa in bici e carrellino, il pescado del dia con la papas arrugada e il mojo verde y rojo, il parco di Timanfaya e potrei andare avanti, ce n’è per tutti i gusti.

L’isola ha una dimensione perfetta per poterla girare tutta stando fermi in un solo posto per dormire, si raggiunge tutto molto facilmente e nel periodo in cui siamo stati non è per niente affollata, ci si gode tutto alla grande.

Non è stato il viaggio della vita, quello che non riuscirai mai più a fare, assolutamente, è stato semplicemente quello di cui avevamo bisogno in quel momento, noi due, noi tre, per goderci la nostra felicità!

Non è stato il viaggio della vita, quello che non riuscirai mai più a fare, assolutamente no, è stato semplicemente quello di cui avevamo bisogno in quel momento, noi due, noi tre, per goderci al 100% tutta la nostra felicità!